Rinnovo autorizzazioni slytherin, vuoi essere riabilitato alle sezioni?

« Older   Newer »
  Share  
ProfeziaLight10284
view post Posted on 7/1/2013, 21:29




Salve! Avete ricevuto una mail dalla sottoscritta e vi siete precipitati quì? Che carini *-*
Beh che l'abbiate letta o meno, vi sarete resi conto che non potete più entrare nelle sezioni protette del forum U_U

Infatti con il nuovo anno abbiamo deciso di dare una ripulita al Covo, dunque ogni autorizzazione è stata revocata. Chi fosse ancora interessato a far parte della community più ssserpentosa che ci sia, non deve fare altro che rispondere a questa discussione e richiedere nuovamente l'abilitazione alle sezioni =)
Mi raccomando però che ciò sia seguito da una costante presenza...siamo tutti una grande famiglia e non vogliamo perdere nessuna serpe per strada. **

Grazie, lo Staff Ssserpentoso ;)

 
Top
miryinthesky
view post Posted on 8/1/2013, 01:27




Ricevuto e letto l'email ^_^ anche se dovrei già averla essendomi presentata poche ore fa, giusto?!
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 09:01
Avatar

“The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

Group:
Serpe Grafica
Posts:
5,897
Location:
Wiltshire - Malfoy Manor

Status:
I'm a phantom.


Vale anche per me? ^^
 
Top
ProfeziaLight10284
view post Posted on 8/1/2013, 15:53




miryinthesky tu sei esente...ti è arriva la mail perchè fai parte del gruppo ma non ti preoccupare...ti sei inserita da poco quindi non hai bisogno di "rinnovo" ^^

Keyra lo staff è escluso! =)
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 14/1/2013, 08:55




a me lo ha mandato magoregina :) posso essere abilitata? grazie mille
 
Top
PiumaAla19135
view post Posted on 22/6/2013, 15:52




Sono PiumaAla19135 di Serpeverde.sia in Pottermore "normale" che in Pottermore per PS3. Vorrei essere riammessa alle varie discussioni. GRAZIE. PS:mi sono persa tra le varie discussioni e non mi ero accorta di questo post....
 
Top
ProfeziaLight10284
view post Posted on 24/6/2013, 18:20




Scusa il ritardo ma è un periodo impegnatissimo per me al momento ^^
Come da regolamento ti ho abilitata alle sezioni tranne che a "Tutto su Pottermore", resta presente sul forum e potrai accedere anche lì =)
 
Top
PiumaAla19135
view post Posted on 24/6/2013, 19:56




Grazie! Spero proprio di riuscire ad essere riammessa anche in " Tutto su Pottermore" , in effetti è una discussione che mi interessa ancora..A presto
 
Top
PiumaAla19135
view post Posted on 14/7/2013, 19:35




Scusate,sono un po' confusa...mi sono iscritta ad un gioco di ruolo che si chiama Hogwarts Castle, e per il forum mi rimanda qui. Il problema è che in questo goico sono stata smistata in Tassorosso ( in questo gioco non si può scegliere la casa d'appartenenza)...cosa devo fare se devo partecipare al forum? Il forum infatti mi riconosce come PiumaAla19135, di Serpeverde, non come PiumaAla di tassorosso...Grazie
 
Top
ProfeziaLight10284
view post Posted on 14/7/2013, 19:49




Sei proprio sicura che come forum ti rimanda quì? Mi sembra un pò strano ^^''
 
Top
PiumaAla19135
view post Posted on 15/7/2013, 19:48




non mi rimanda esattamente in questo forum , ma in uno di Tassorosso collegato a forumfree, e quando cerco di inserire password e nickname che ho scelto per il gioco Hogwarts Castle immette direttamente il nickname che ho in questo forum...non mi riconosce ...probabilmente non ho ancora convalidato l'iscrizione...ora controllo.. Grazie per l'interessamento e scusa il disturbo. :lol:
 
Top
10 replies since 7/1/2013, 21:29   188 views
  Share